L’obbiettivo aziendale è quello di soddisfare il Cliente fornendo un servizio che rispetti i requisiti espliciti imposti dalla clientela. In quest’ottica il Sistema di Gestione è reputato dalla Direzione uno strumento utile e fondamentale per il miglioramento continuo dei servizi erogati e il mantenimento degli standard qualitativi prefissati. In particolare Nuova Consul si propone di garantire i seguenti parametri di qualità come punti cardine del proprio operato:
- Identificazione delle reali necessità del cliente
- Proposizione delle soluzioni più idonee al fine di migliorare la qualità del servizio
- Supporto dal cliente nella determinazione dei requisiti di servizio
- Miglioramento continuo, determinazione di crescita, decisione di ottenere un sempre più elevato standard qualitativo del servizio
- Garanzia di impegno nei rispetti dei tempi di consegna pattuiti contrattualmente
- Offerta di una piena disponibilità ed assoluta tempestività nella risoluzione di eventuali problematiche
- Effettuazione di controlli di produzione al fine di garantire un costante monitoraggio del livello di prestazione e sicurezza dei propri prodotti
- Svolgimento del proprio servizio nel constatare rispetto delle prescrizioni in tema di salute e sicurezza sul lavoro
- Determinazione delle proprio decisioni su una attenta analisi del contesto in cui l'azienda si colloca, nel rispetto dei requisiti delle parti interessate con cui si interfaccia
- Determinazione delle proprie decisioni basandosi su una attenta analisi dei feedback ricevuti dai clienti
- Monitoraggio costante dei rischi aziendali e scelte di azioni di mitigazione al fine di garantire la continuità dell'attività aziendale
La Direzione – 11 luglio 2024